puntocom.png

Ci siamo. Oggi rendiamo ufficiale quello a cui abbiamo lavorato per diverse settimane, ma forse anche più a lungo: quello che era uno degli obiettivi di Venere fin dalla sua nascita. Crescere, parlare a sempre più persone appassionate di erotismo.

La novità principale è quella che vedete nell’immagine: d’ora in avanti potete raggiungere il vostro sito erotico preferito digitando un semplice ed elegante www.veneresole.com. Ma c’è dell’altro: perché il sito che si aprirà, non sarà quello di sempre…

Sarò telegrafica allora e proverò a riassumervi tutte le novità – molte delle quali le scopreremo in realtà insieme nei prossimi mesi – in pochi punti essenziali:

  1. Abbiamo un nuovo dominio, appunto www.veneresole.com. Per questo dobbiamo ringraziare di cuore un anonimo benefattore, che sarà per sempre ricordato da noi come un idolo 😉 Dominio “www” significa anche poter, finalmente, “bucare” la rete: uscire dalla nicchia di Tumblr ed essere visibili e raggiungibili nel world wide web.
  2. Legato al nuovo dominio, abbiamo anche un nuovo sito! Eh sì: Venere e il Sole è ora disponibile su WordPress (indirizzo diretto: veneresolewp.wordpress.com). Tutti i contenuti storici, dal primo all’ultimo, sono stati trasferiti e riordinati, così potremo continuare a goderne a lungo!
  3. WordPress è una piattaforma molto più ricca e potente: ci consentirà ad esempio di valorizzare molto meglio i contenuti che già abbiamo, di sperimentarne di nuovi, di avere amministratori multipli e quindi pubblicazioni più frequenti e più facili… abbiamo solo iniziato ad esplorare le nuove possibilità, ne vedrete delle belle 🙂
  4. Venere su Tumblr non va persa, anzi: il nostro blog Tumblr rimarrà attivo come prima, ogni articolo pubblicato su WordPress sarà automagicamente pubblicato anche su Tumblr. Dunque, se preferirete continuare a seguirci lì, siete sempre i benvenuti!

Tutto questo ci è costato tante notti insonni, in particolare a me e a Stanley, che mi ha dato un’enorme mano con la nuova piattaforma e con la grafica. Ma ben vengano le notti insonni! D’ora in avanti, spero che le passeremo tutti insieme qui, su Venere e il Sole, a parlare, leggere e guardare Racconti Erotici ed Erotismo!

Stella