Strane Stranezze – SPECIALE VENTORDICI!!!

Questa è la parte 18 di 35 della serie Strane stranezze

di Alba6990

Buongiorno, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte.
Che giornata speciale oggi! Sapete per quale motivo? Perché siamo arrivati al numero VENTORDICI della rubrica!!

*Scroscio di applausi, coriandoli e spara champagne, manco fosse la finale di Masterchef di Valerio Braschi*

Tante persone festeggiano o fanno gli “Speciali” quando raggiungono traguardi di cifre tonde, come il 50 o il 100. Io, invece, festeggio con il VENTORDICI, perché non sono come gli altri, mi distinguo dalla massa!
(…..no, non è vero, semplicemente no so a che cazzo di numero siamo con la rubrica e sono troppo pigra per contare, quindi se qualcuno volesse farmi la cortesia di dirmi a che episodio siamo nei commenti….😅).
Comunque, in cosa consisterà questo “Speciale VENTORDICI”?
Ma, semplice! In una campagna pubblicitaria! Una televendita!

Stanchi dei soliti profumi commerciali?
Stanchi di sentire l’odore di pelle sporca del tizio che non si è lavato accanto a voi?
Stanchi di puzzare come delle capre in Agosto dopo tutta una giornata passata a zonzo?
Non temete, i nostri laboratori di ricerca hanno prodotto un profumo rivoluzionario e mai visto prima: VULVA Original.

VULVA Original è la flagranza definitiva per tutti voi, uomini e donne, che volete sentire il profumo intenso di vagina sulla vostra pelle.
Ottenuta tramite un moderno ed innovativo sistema ad alta tecnologia, ovvero donne che squirtano e mungono i loro sudori vaginali all’interno di minuscole fialette, e studi scientifici condotti da scienziati con l’uccello in mano 8 giorni su 7, VULVA Original viene applicata sul dorso della mano.
Bastano poche gocce per poter trasformare quello che era il vostro odore di ordinaria amministrazione in un dolce profumo di figa.
Voi uomini ispirerete onore, gloria e invidia agli altri vostri simili altri vostri simili, in quanto penseranno: “Diamine! Vorrei anche io essere come lui! È talmente pieno di figa che ancora si sente il profumo!”
E voi donne, sarete circondate da spasimanti di ogni sorta in qualunque luogo andrete, manco fosse il corteo Presidenziale!

Non sono solo io a pensare che questo profumo rappresenti una svolta nella storia dei profumi, pari a quella che fece Chanel N. 5.
Abbiamo, qui con noi, Blubear, che ci dirà la sua opinione al riguardo:
“Blubear, che commento vuoi rilasciare su questo prodotto rivoluzionario?”
“Se opportunamente pubblicizzato penso possa avere molte potenzialità.
Innanzitutto da parte maschile: è indiscusso che dopo una scopata che ti abbia particolarmente colpito un tale effluvio fissi nella memoria ciò che è successo e la persona in particolare, facendone conservare il ricordo. Quindi questo ne potrebbe essere un surrogato.
Oppure, ma qui ho qualche dubbio e bisognerebbe chiedere alle interessate, potrebbe essere un segnale olfattivo di “uomo su piazza”.
In ogni caso di certo un segnale lo manda se una cortigiana parigina (non ricordo chi) consigliava di utilizzare la punta di un dito di propria “essenza personale” dietro l’orecchio.
A naso XD… direi che aveva ragione.”

Avrei gradito anche il commento di Valestra83 al riguardo, ma sta dormendo e non posso rompergli i coglioni con un’intervista da parte dei nostri laboratori di ricerca. Ma lo conosco abbastanza bene per dire che si tratta di un’idea geniale!

Non perdete i contatti con i nostri studi, in quanto a breve saremo in grado di produrre una nuova flagranza rivoluzionaria: Eau du Cazz, molto probabilmente sponsorizzato da Valestra83, che sostiene che l’odore dello scroto in faccia ad una ragazza, sia qualcosa di divino.

Spero che questo Speciale vi sia piaciuto! Ci vediamo alla prossima puntata! Ciao!

Series Navigation<---| Strane Stranezze – Pelle, amore e peli!Strane Stranezze – Evviva le corna…? |--->
Share this Post

About Alba6990

Ciao, mi chiamo Alba6990… o almeno, questo è il mio nome su Internet. In realtà il mio nome non c’entra niente con “Alba” e 69 e 90 non rappresentano la mia data di nascita, semplicemente mi piacciono moltissimo… chissà per qual motivo! Sono una ragazza che ama qualsiasi tipo di arte, ma soprattutto sono amante della cinematografia, dei romanzi e della scrittura ed è proprio questo amore per la scrittura che mi ha portata, nel 2016, a provare a scrivere il mio primo racconto erotico. L’ho fatto quasi per gioco, ma adesso non riesco proprio più a farne a meno! Credo di scrivere dei racconti abbastanza belli, o almeno… così mi hanno detto… non mi piace giudicarmi senza ascoltare le “critiche” degli altri. Per quanto riguarda il tema dei miei racconti, quindi il sesso, posso semplicemente dire che lo considero anch’esso una forma d’arte. Per chiunque volesse contattarmi può farlo scrivendomi su palmierilaura79@gmail.com (e no, manco quello è il mio nome o la mia data di nascita reale ahah)

4 Comments

  1. Evvai, Sapevi che la cosa ti interessava molto.
    Un bel servizio promozionale con la segreta speranza di…
    averlo come Sponsor!
    Ma te lo immagini! XD

    1. Ahahah davvero!!! 😂

  2. Da quando io e quella scema di mia sorella siamo lettrici del blog di amenità del dott manhattan (che inventa numeri a manetta) il Ventordici di Tullio è stata eletta come data del mio compleanno.
    Alternativamente il 31 febbraio, sempre un classico.
    Se non vogliamo tirare in mezzo i mesi della riforma calendaristica della rivoluzione francese, o del mio Paese. XD

    1. Vik hai qualcosa da dire in merito a questo prodotto? Rilascia una dichiarazione? Ahahah

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*