Strane Stranezze – Sesso senza legami

Questa è la parte 16 di 35 della serie Strane stranezze

di Alba6990

Buongiorno, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! Chi ha voglia di fare un viaggetto? Io sì! E oggi andiamo in uno dei Paesi che letteralmente da sempre ha stuzzicato il mio interesse, facendo crescere in me il desiderio di farci un viaggio: l’India!
(E no, nonostante io e i miei genitori amiamo viaggiare, mia madre non mi ci ha mai portato perché dice che mi beccherò un cancro fulminante appena scesa dall’aereo per via dello schifo che c’è nell’aria!)

Tutti siamo abituati all’idea che amore e sesso vadano a braccetto insieme. La maggioranza della popolazione femminile pensa che il sesso non possa essere bello senza l’amore, senza l’anima gemella, senza la propria dolce metà, senza l’altra parte di quel sdolcinato ciondolo a forma di mezzo cuore! Per carità, non sto dicendo il contrario. Anzi, sono convinta che il sesso con la persona che ami sia una cosa pazzesca, un’unione non solo carnale, ma anche spirituale…certo, se poi trovi un essere che lo fa lento come una lumaca, due cornine le vedo crescere sulla fronte.
Pochi eletti conoscono le gioie del sesso senza legami emotivi! O comunque senza legami amorosi, pucciosi, coccolosi!
Tra questi pochi eletti, spiccano all’appello i membri delle tribù di una particolare regione dell’India: il Chhattisgarth. (Non chiedetemi come diavolo si pronuncia, l’indiano non è ancora stato aggiunto nel mio elenco di conoscenze linguistiche!).
Comunque, in questa regione le tribù tendono a snobbare i sentimentalismi tra uomo e donna, elogiando invece il sesso selvaggio senza legami con diversi partner. A causa di ciò, i ragazzi condividono dormitori misti, in modo da poter avere rapporti con più donne, troncando qualsiasi tipo di legame.

Un elogio alla buona e vecchia scopamicizia! Sesso senza legami! Niente crisi di gelosia o lamentele perché non hai festeggiato il MESIVERSARIO (c’è gente che dopo due anni di relazione ancora lo festeggia…)! Bene!
Amore, so che leggi…ricordati che ti amo…tranquillo, il sesso con te è fantastico lo stesso!😅😘

Spero che anche questa puntata vi sia piaciuta! Ci vediamo alla prossima! Ciao!

Series Navigation<---| Strane Stranezze – CoprolaliaStrane Stranezze – Pelle, amore e peli! |--->
Share this Post

About Alba6990

Ciao, mi chiamo Alba6990… o almeno, questo è il mio nome su Internet. In realtà il mio nome non c’entra niente con “Alba” e 69 e 90 non rappresentano la mia data di nascita, semplicemente mi piacciono moltissimo… chissà per qual motivo! Sono una ragazza che ama qualsiasi tipo di arte, ma soprattutto sono amante della cinematografia, dei romanzi e della scrittura ed è proprio questo amore per la scrittura che mi ha portata, nel 2016, a provare a scrivere il mio primo racconto erotico. L’ho fatto quasi per gioco, ma adesso non riesco proprio più a farne a meno! Credo di scrivere dei racconti abbastanza belli, o almeno… così mi hanno detto… non mi piace giudicarmi senza ascoltare le “critiche” degli altri. Per quanto riguarda il tema dei miei racconti, quindi il sesso, posso semplicemente dire che lo considero anch’esso una forma d’arte. Per chiunque volesse contattarmi può farlo scrivendomi su palmierilaura79@gmail.com (e no, manco quello è il mio nome o la mia data di nascita reale ahah)

11 Comments

  1. L’indirizzo scusa?
    Albergo tre o cinque stelle?

    1. Allora, hai presente l’India? Tu atterri con l’aereo, scendi, vedi un albero a destra, percorri il sentiero inesistente in mezzo alla giungla, prendi la terza uscita alla tigre incazzata e poi sei arrivato! Albergo senza stelle, semplicemente perché è molto Wild!

      1. Porte senza maniglie vero?
        😏 Anzi… proprio niente porte!
        Bel posto dove non devi chiuderti dentro quattro mura per essere libero.

        1. No, Blu…le porte si chiudono agganciando uno spago all’alluce del piede mentre dormi!
          #leideedimiopadrepersopravvivere 😂😂😂

          1. Appunto! 🤣
            Senza porte… uguale: nessun pericolo…
            Oddio, lì forse qualche intrusione ci potrebbe essere, ma non credo possa essere sgradita, anzi!

          2. Beh hai un 50% di possibilità che possa entrare una bellezza esotica divina e un 50% che entri una tigre che ha saltato il pranzo…la bellezza del pericolo, eh Blu?💪🏻

    2. 123 stella… emhh… volevo dire PROVA… voglio capire come funziona “rispondi”

      1. Io, quando ho il dubbio, mi faccio notificare via mail, dove c’è il tasto “Rispondi”

  2. Avete un’idea dell’India che mi lascia perplessa, molto molto perplessa…
    Io l’unico problema laggiù lo ebbi con la fottuta aria condizionata che sparano ovunque a -40 gradi. Passando dai +30 dell’esterno… Povero il mio culetto. Che nottata. XD

    1. Io ho avuto questa esperienza a Miami durante l’estate, rischiavo una pleurite o uno svenimento ogni volta che entravo o uscivo dall’hotel ahahah
      Ma comunque mia madre è rimasta traumatizzata dall’India perché i suoi due amici che ci sono andati, sono tornati con un cancro fulminante…

      1. Brutta storia, ma mi chiedo che sia successo in India per sviluppare una cosa simile, sempre che sia una reale causa-effetto. Poi posso capire che anche se non si ha modo di appurarlo, una persona non voglia rischiare!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*