Orge sotto le cascate

di Alba6990

Buongiorno, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte. Pronti per un bel giro attorno al mondo? Io sì. Soprattutto per il fatto che l’estate è alle porte e io amo viaggiare durante questa stagione. Quindi, non perdiamo tempo e partiamo alla volta di Haiti.

Haiti la conosciamo tutti per circostanze, purtroppo, tragiche. Ma qua, gli abitanti del luogo, sanno di certo come divertirsi! Dovete sapere che molte comunità di Haiti credono nel vudù. Uno dei rituali viene svolto ai piedi della cascate di Saut d’Eau, con celebrazioni pubbliche. 

Durante la festività, le persone si fanno bagnare dall’acqua della cascata completamente nude, avendo rapporti sessuali alla vista di tutti e sotto la luce del sole. Possono anche avvenire episodi di sesso di gruppo e orge. E non è tutto: infatti, è possibile vedere persone in preda alle convulsioni, che si contorcono nel suolo fangoso, dato che nella cultura vudù sono considerate normali le “possessioni” in coloro che partecipano al rituale.

Davvero? Siamo sicuri che le contorsioni nel fango siano dovute alle “possessioni”? Beh…in un certo senso molto zozzo, sì! Forse le donne che si contorcono sono “possedute” da uomini virili che sanno perfettamente come far emergere una nuova cascata dalla vagina della tizia di turno! E gli uomini che sono in preda alle convulsioni? Probabilmente c’è troppa figa e il loro cervello va in tilt!

Spero che anche questa puntata vi sia piaciuta! Ci vediamo alla prossima! Ciao!

Share this Post

About Alba6990

Ciao, mi chiamo Alba6990… o almeno, questo è il mio nome su Internet. In realtà il mio nome non c’entra niente con “Alba” e 69 e 90 non rappresentano la mia data di nascita, semplicemente mi piacciono moltissimo… chissà per qual motivo! Sono una ragazza che ama qualsiasi tipo di arte, ma soprattutto sono amante della cinematografia, dei romanzi e della scrittura ed è proprio questo amore per la scrittura che mi ha portata, nel 2016, a provare a scrivere il mio primo racconto erotico. L’ho fatto quasi per gioco, ma adesso non riesco proprio più a farne a meno! Credo di scrivere dei racconti abbastanza belli, o almeno… così mi hanno detto… non mi piace giudicarmi senza ascoltare le “critiche” degli altri. Per quanto riguarda il tema dei miei racconti, quindi il sesso, posso semplicemente dire che lo considero anch’esso una forma d’arte. Per chiunque volesse contattarmi può farlo scrivendomi su palmierilaura79@gmail.com (e no, manco quello è il mio nome o la mia data di nascita reale ahah)

8 Comments

  1. Penso che a breve avrò le convulsioni

    1. Sei in un mare di figa?

  2. Domani vado a prendere il sole integrale. Sole, acqua, aria, chissà. 🔞

    1. Pure io sono a prendere il sole!

  3. Ahahah!!!! Hai un modo troppo divino e divertente di descrivere le cose…!!!😂😂😂😂
    E comunque interessante questo rito…😂😂😂😍😍

    1. Sì, interessante! Secondo me lo si trova anche su un sito che si chiama…..Brazzers, se non erro?😂

  4. Ah, davvero?!…Andrò a darci un’occhiata!!😜

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*