Strane Stranezze – NO ai corsetti

Alba6990/ Ottobre 4, 2018/ Alba6990, Rubriche, Strane Stranezze/ 5 comments

Questa è la parte 28 di 35 della serie Strane stranezze

di Alba6990

….salve.

Partiamo subito per il Missouri.

Apro una sorta di “dibattito” qua sotto nei commenti: pensate che le ragazze di oggi si vestano in modo troppo scostumato? Io non credo in queste fesserie, credo solo nel buon gusto. Se voglio vestirmi per attirare l’attenzione, posso benissimo farlo senza sembrare un troione da battaglia, come posso benissimo mettere in mostra petto, gambe, fianchi e culo (magari il culo non proprio nudo, ma messo in risalto da pantaloni attillati o gonne corte).

Il tempo delle caviglie sexy mostrate da abiti ottocenteschi “troppo” corti è passato da un pezzo, ma esistono ancora luoghi nel mondo abbastanza conservatori per quanto concerne l’abbigliamento femminile. 

Uno di questi luoghi è il Missouri, nella patria dove il Presidente è un alieno arancione con una parrucca buffa in testa e ogni volta che viene ripreso per il telegiornale non si riesce a stare seri. In questo luogo, il corsetto è vietato!

Perché? Secondo le leggi di questo Stato, il corsetto sarebbero troppo scostumato, in quanto induce gli uomini a guardare a con la faccia di merluzzo il décolleté di una donna.

E secondo me, è una grossa stronzata! Perché una che mette una gonna vertiginosa, tacchi a spillo e calze a rete non attira l’attenzione? 

Spero che anche questa puntata vi sia piaciuta! Scappo che ho fame!

Series Navigation<---| Strane Stranezze – Attack FROM TitanStrane Stranezze – Vorarephilia |--->

About Alba6990

Ciao, mi chiamo Alba6990… o almeno, questo è il mio nome su Internet. In realtà il mio nome non c’entra niente con “Alba” e 69 e 90 non rappresentano la mia data di nascita, semplicemente mi piacciono moltissimo… chissà per qual motivo! Sono una ragazza che ama qualsiasi tipo di arte, ma soprattutto sono amante della cinematografia, dei romanzi e della scrittura ed è proprio questo amore per la scrittura che mi ha portata, nel 2016, a provare a scrivere il mio primo racconto erotico. L’ho fatto quasi per gioco, ma adesso non riesco proprio più a farne a meno! Credo di scrivere dei racconti abbastanza belli, o almeno… così mi hanno detto… non mi piace giudicarmi senza ascoltare le “critiche” degli altri. Per quanto riguarda il tema dei miei racconti, quindi il sesso, posso semplicemente dire che lo considero anch’esso una forma d’arte. Per chiunque volesse contattarmi può farlo scrivendomi su palmierilaura79@gmail.com (e no, manco quello è il mio nome o la mia data di nascita reale ahah)

5 Comments

  1. Corsetto…
    Come non amarlo (a parte la sofferenza che da alla ragazza, ma ormai c’è ne sono di comodi) per come risalta la figura femminile.
    Non solo quella fisica, anche il suo essere viene risaltato.

    1. Io non me lo metterei semplicemente perché mi verrebbe un attacco d’asma dopo dieci secondi ahah

      1. 🤔 No, perché?
        c’è ne sono di comodissimi.

        1. No, io non ce la posso fare! Per me è una camicia di forza! Devo essere libera come l’aria…e poi a toglierlo…-.-“ ahahah

          1. 😈 Ma è lì che sta il bello, in tutti i sensi!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*