Strane Stranezze – Ma che ca…?

Questa è la parte 32 di 35 della serie Strane stranezze

di Alba6990

Buongiorno, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! È da circa tre settimane che non aggiorno questa rubrica, chiedo perdono, ma avevo il culo sul sedile di un taxi in 5th Avenue e poi su una spiaggia a Santo Domingo! Nei prossimi giorni, riporterò anche le rubriche “Le nostre prime volte” e “Chucotage”. Per quest’ultima, vorrei un piccolo aiuto, se possibile: la persona che mi forniva gli effetti sonori nei racconti, non può più aiutarmi a causa di mancanza di tempo. Quindi chiedo se a qualcuno di voi andrebbe di prendere il suo posto. Detto ciò, partiamo per il Michigan.

Voi uomini siete convinti di poter fare come cazzo vi pare, vero? Siete convinti che volerci provare con una bella donna seduta da sola a un bar sia un pensiero sano. Magari volete andare da quella ragazza, rivolgervi al barista e offrire un drink alla signorina, per poi lanciare qualche battuta con lo scopo di corteggiarla. Non avete ancora compreso che si tratta di un terribile sbaglio? Anche Jeffrey Dahmer ci provava con i ragazzi nei bar e guarda che cos’è successo! Perché cercare di abbordare qualcuno è sintomo di una mente malata. Per questo, in Michigan, avvicinare e sedurre una donna NON sposata, comporterebbe la reclusione in carcere per cinque anni…

Okkei…no! Che cavolo di legge è?! Come sarebbe a dire? Che sedurre una donna single è contro la legge? E come cazzo funziona, allora?! La donna da sedurre deve essere sposata? Per poterla sedurre devi conoscerla già da tempo ed evadere la friendzone? Qualcuno mi spiega?!

Spero che anche questa puntata vi sia piaciuta! Alla prossima!

Series Navigation<---| Strane Stranezze – Un bel pancione…😍Strane Stranezze – Mangiare è così bello! |--->
Share this Post

About Alba6990

Ciao, mi chiamo Alba6990… o almeno, questo è il mio nome su Internet. In realtà il mio nome non c’entra niente con “Alba” e 69 e 90 non rappresentano la mia data di nascita, semplicemente mi piacciono moltissimo… chissà per qual motivo! Sono una ragazza che ama qualsiasi tipo di arte, ma soprattutto sono amante della cinematografia, dei romanzi e della scrittura ed è proprio questo amore per la scrittura che mi ha portata, nel 2016, a provare a scrivere il mio primo racconto erotico. L’ho fatto quasi per gioco, ma adesso non riesco proprio più a farne a meno! Credo di scrivere dei racconti abbastanza belli, o almeno… così mi hanno detto… non mi piace giudicarmi senza ascoltare le “critiche” degli altri. Per quanto riguarda il tema dei miei racconti, quindi il sesso, posso semplicemente dire che lo considero anch’esso una forma d’arte. Per chiunque volesse contattarmi può farlo scrivendomi su palmierilaura79@gmail.com (e no, manco quello è il mio nome o la mia data di nascita reale ahah)

5 Comments

  1. Sicuramente c’è una legge che ti impedisce di provarci con u a donna sposata o fidanzata! XD
    Non è chiaro? Non devi provarci, devi conoscere una a scuola, o te la presentano i tuoi, ci stai assieme, vi sposate, scodellate pargoli e fine, non devi certo fare queste cose oscene di provarci con delle donne! Altrimenti dove andiamo a finire!?

    1. E poi calano le nascite…-.-“

      1. In quei posti da Bible Belt americana? Ma no, devi fare almeno sei figli in dieci anni, ti pare?

        1. O madonna, in quei posti tipo “The Village” mi verrebbe voglia di scappare dopo neanche un’ora ahahah

  2. Alba, come faccio a chattare con te? 🙂

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*