Strane Stranezze – Donne e…banane

Questa è la parte 24 di 35 della serie Strane stranezze

di Alba6990

Buongiorno, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! La settimana scorsa non ho pubblicato l’episodio di “Strane Stranezze”, perdonatemi avevo robe da fare. Ma oggi torniamo in aereoporto per farci un bel viaggetto sul globo terracqueo e partiamo per l’Africa!

Ebbene sì, stavolta siamo noi italiani a prendere il barcone e partire per la terra natìa di tutta l’umanità. Per la precisione, ci rechiamo nella regione di Azande nell’Alto Zaire.

Avete presente quando una donna si sente molto sola e quindi si aiuta con qualche “giocattolino”? Bene. Saprete anche che esistono tante signore che, al posto di acquistare lo “strumento” adatto, vanno dall’ortolano o dal fruttivendolo…ma non per scoparselo, bensì per comprare carote, cetrioli, banane, zucchine (alzo le mani, sono stata costretta da qualcuno a usare una zucchina una volta 😅) e quant’altro. Potrete intuire che queste signore non hanno intenzione di prepararci un’insalata o una macedonia.

Alcuni di noi (me compresa), non comprendono questo utilizzo della frutta e della verdura, ma a quanto pare le donne di questa zona africana, lo comprendono eccome!

Infatti, il sesso tra donne non è affatto qualcosa di inusuale! La masturbazione reciproca è una vera e propria usanza che sfocia nel prendere una banana e arrivare alla fine dell’atto! 

Voi uomini sarete estremamente contenti! Vi immagino già con gli occhi a cuoricino su due nere donzelle che si toccano, baciano e coccolano a vicenda…ma veramente una banana?! Io capisco i doppi sensi e la corrispondenza “anatomica” con un pene, ma signore prendetevi un enorme e pulsante ca… dritto in fi.. e in cu.. e sarete più soddisfatte!

Spero che anche questa puntata vi sia piaciuta! Ci vediamo alla prossima! 

Series Navigation<---| Strane Stranezze – Quando la tragedia diventa piacereStrane Stranezze – Got a hole in my pocket… I’m happy! |--->
Share this Post

About Alba6990

Ciao, mi chiamo Alba6990… o almeno, questo è il mio nome su Internet. In realtà il mio nome non c’entra niente con “Alba” e 69 e 90 non rappresentano la mia data di nascita, semplicemente mi piacciono moltissimo… chissà per qual motivo! Sono una ragazza che ama qualsiasi tipo di arte, ma soprattutto sono amante della cinematografia, dei romanzi e della scrittura ed è proprio questo amore per la scrittura che mi ha portata, nel 2016, a provare a scrivere il mio primo racconto erotico. L’ho fatto quasi per gioco, ma adesso non riesco proprio più a farne a meno! Credo di scrivere dei racconti abbastanza belli, o almeno… così mi hanno detto… non mi piace giudicarmi senza ascoltare le “critiche” degli altri. Per quanto riguarda il tema dei miei racconti, quindi il sesso, posso semplicemente dire che lo considero anch’esso una forma d’arte. Per chiunque volesse contattarmi può farlo scrivendomi su palmierilaura79@gmail.com (e no, manco quello è il mio nome o la mia data di nascita reale ahah)

13 Comments

  1. Ma se una cosa non escludesse l’altra?

      1. Nel senso che leggo: ma signore prendetevi un enorme e pulsante ca… dritto in fi.. e in cu.. e sarete più soddisfatte!
        Magari prendere un ca… e una ba… nello stesso momento può dare anche quello soddisfazione, no?
        Pensavo fosse evidente 🙂

        1. Non sono d’accordo, visto che ho (purtroppo) provato una zucchina una volta e non mi ha donato alcuna sensazione ahahah

          1. Non discuto mai i gusti personali. Non mi dispiacerebbe però un dibattito:-)

          2. Vuoi aprire un dibattito sui vari utilizzi della frutta e della verdura e della differenza tra ciascuno? I pro e i contro sull’uso di un ortaggio al posto di un membro? Accomodati pure! 😄

  2. Ahahah!!! Mi piace questa complicità femminile!!!😉

    1. Tra donne bisogna sostenersi a vicenda, no? Ahahah 😉

      1. Giusto! Perché sprecare il tempo in stupide invidie o sparlamenti vari?!?! Meglio essere solidali!!😀

        1. Poi quelle invidiose che sparlano non riesco a sopportarle! E il bello è che i ragazzi pensano che siamo tutte come quelle imbecilli psicopatiche! Ma non l’hanno ancora capito che io sono psicopatica semplicemente perché parlo con Satana la sera e non perché sono una gelosa pettegola? 😧

          1. Ahahah!!! Sei unica!!!!😂😂😂😂

  3. MI piace da matti questa puntata ah ah ah

    1. Sono contenta, grazie! 😁

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*