Strane Stranezze – Acusticofilia

Alba6990/ Ottobre 13, 2017/ Alba6990, Rubriche, Strane Stranezze/ 0 comments

Questa è la parte 11 di 35 della serie Strane stranezze
di Alba6990

Buongiorno, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte. Dopo giorni in cui mi sono ripresa da una leggera influenza, sono tornata su “Strane Stranezze” e tornerò presto con “Chucotage”. Ma oggi, parliamo di un’altra “perversione”. Beh, non credo si possa definire propriamente come tale, ma comunque è abbastanza particolare. Aprite le orecchie, il candidato di oggi è l’ACUSTICOFILIA.

Letteralmente, è una perversione che riguarda l’ascolto. L’ascolto di determinati suoni che alzano il livello di eccitazione in modo esponenziale. I suoni in questione possono essere i più svariati, come i classici sospiri, mugolii, gemiti e tutto quello che concerne il sesso. Ma altre volte, i suoni possono essere più particolari e specifici: ad esempio una determinata canzone, la lettura, l’ascolto di frasi distinte o anche il sentire parlare una lingua straniera.

Direi che questa “perversione” è abbastanza normale, se non per il fatto di sentire certe parole in lingua straniera. A me non eccita in particolare modo, ma sicuramente se un uomo mi parlasse in napoletano mentre me lo sta ficcando nel culo, mi asciugherei come il Sinai ad Agosto. Esattamente come se facessi sesso con un tedesco e mi urlasse parole come “ICH LIEBE DICH KARTOFFELN!!”.
Poi, non so voi, per me la musica migliore durante il sesso sono i gemiti, i sospiri e i mugolii (e per me in specifico anche lo schiocco delle palle sul culo), non mi va di mettere su un qualsiasi tipo di musica…mi distrarrebbe.

Spero che anche la puntata di oggi vi sia piaciuta! Ci vediamo settimana prossima! Ciao!

Series Navigation<---| Strane Stranezze – Matrimoni prematuriStrane Stranezze – Old lady |--->

About Alba6990

Ciao, mi chiamo Alba6990… o almeno, questo è il mio nome su Internet. In realtà il mio nome non c’entra niente con “Alba” e 69 e 90 non rappresentano la mia data di nascita, semplicemente mi piacciono moltissimo… chissà per qual motivo! Sono una ragazza che ama qualsiasi tipo di arte, ma soprattutto sono amante della cinematografia, dei romanzi e della scrittura ed è proprio questo amore per la scrittura che mi ha portata, nel 2016, a provare a scrivere il mio primo racconto erotico. L’ho fatto quasi per gioco, ma adesso non riesco proprio più a farne a meno! Credo di scrivere dei racconti abbastanza belli, o almeno… così mi hanno detto… non mi piace giudicarmi senza ascoltare le “critiche” degli altri. Per quanto riguarda il tema dei miei racconti, quindi il sesso, posso semplicemente dire che lo considero anch’esso una forma d’arte. Per chiunque volesse contattarmi può farlo scrivendomi su palmierilaura79@gmail.com (e no, manco quello è il mio nome o la mia data di nascita reale ahah)

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*