Sborrate in famiglia!

di Alba6990

Buongiorno, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte.
Pronti per fare di nuovo le valigie? Oggi si parte per un Paese bello bello bello che mi piace tantissimo: il Giappone!

Tutti abbiamo delle tradizioni. Soprattutto per quanto riguarda il matrimonio! Si festeggia in mille modi diversi a seconda della cultura ed è sempre affascinante scoprire come gli altri popoli celebrino questo giorno. Ma esistono tradizioni anche dopo il matrimonio!
Per esempio, noi abbiamo l’usanza che il marito porti la sposa in braccio attraverso la porta di casa.
In Giappone c’è un’usanza particolare, curiosa e direi anche abbastanza eccitante!
La sera dopo il matrimonio, tutti i maschi della famiglia si mettono in cerchio, con la sposa al centro, per un grande bukkake di gruppo!
Il bukkake, per chi non lo sapesse, è una pratica sessuale che consiste nel masturbarsi in cerchio, con la donna al centro, ed eiacularle in pieno viso (e la makeup artist che la sposa ha assunto per le nozze, si incazza come una biscia!).
Vi chiederete perché si usi sborrare in faccia a Barbie Sposa: questo atto è considerato propiziatorio verso il futuro.

Beh se è un augurio di buona fortuna, perché non ci facciamo pure la doccia con lo sperma dei nostri famigliari?! Io, non so voi, trovo il bukkake eccitante…ma non se a farmelo è il nonno di mio marito o mio padre! Sarebbe troppo imbarazzante!
Non so se questa tradizione esiste ancora oppure se i giapponesi si sono evoluti ad un’orgia in famiglia, fatemi sapere!

Spero che anche questa puntata vi sia piaciuta! Alla prossima! Ciao!

Share this Post

10 Comments

  1. Il famoso Bukake, certo che i giapponesi sono di u serioso in pubblico ma appena chiudono le porte…
    Non so se ancora in uso perché il Giappone è restato fuori dal mio raggio di azione ma certamente ho assistito a un matrimonio cinese e, per quello che ho visto, in oriente su certi punti non è che ci vadano giù leggeri.

    Concordo con te che la cosa sarebbe alquanto… disturbante in occidente al di fuori di certi ambienti e di sicuro non quello familiare.

    Paese che vai usanze che trovi, de gustibus…

    1. Io con quel “de gustibus” ho immaginato uno schizzo di sperma sulla lingua e la sposa che dice: “Mmm ricco di nutrienti, fa bene anche alla salute!” Ahahah

      1. Ahahahahah, de gustibus acti regularis:per la donna che non deve chiedere mai.

        Bon, è dopo questo…

  2. Beh dai sarà un usanza di un paesino del Giappone e di mille anni fa… non posso credere che ora in tutto il Giappone o quasi, fanno il bukkake sulla sposa al posto del lancio del buquet o del taglio della cravatta…

    1. Magari l’abito è bianco per altri motivi…😱😂

  3. Sono andato al matrimonio di una mia ex con cui, in un club privè, si era partecipato ad un evento bukkake in cui si era anche divertita un bel po’.
    Vale lo stesso?

    1. Se la tipa era giapponese…lo facciamo valere, sì! Ahahah

      1. Allora niente, mi spiace, era italianissima e pure un po’ snob!

        1. Snob…immagino la scena: “Mmm…questo schizzo di sperma è di un poveraccio, bleah!” Ahahah

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*