Le pagine di Venere e il Sole contengono racconti di carattere erotico riservati a un pubblico maggiorenne. Accedendo al sito, o pubblicando sul sito un proprio racconto, l’utente si impegna ad accettare tutte le condizioni di seguito elencate.

L’utente conferma:

– di essere maggiorenne secondo le leggi in vigore nello stato di residenza;
– che le leggi dello stato in cui risiede lo autorizzano ad accedere al sito e a trasmettere informazioni;
– di essere informato del carattere erotico dei testi pubblicati sul sito a cui desidera accedere;

TUTELA DEI MINORI
L’utente si impegna a:
– non sottoporre il contenuto erotico del sito a minori;
– utilizzare qualunque mezzo necessario per impedire l’accesso di minori al presente sito;
– utilizzare qualunque mezzo necessario per bloccare l’accesso di minori al presente sito tramite il proprio computer;
– assumere la responsabilità dell’accesso di un minore al presente sito qualora ciò fosse causato da una sua negligenza: mancanza di password per limitare l’accesso al computer, assenza di un software di censura, divulgazione o perdita della password o del codice di sicurezza e/o del codice personale;
– assumere la piena responsabilità dell’eventuale inadempienza delle precedenti condizioni.

NATURA DEI RACCONTI

I racconti erotici per adulti pubblicati su Venere e il Sole rappresentano fantasie erotiche. Ogni riferimento a fatti e persone realmente esistenti è da considerarsi assolutamente casuale. I racconti sono semplicemente fantasie e non vogliono in alcun modo spingere il lettore ad emulare nella vita reale le azioni e relazioni descritte.

RISPETTO DEI MINORI, DELLE PERSONE E DEGLI ANIMALI

Questo sito è assolutamente contrario alle violenze su minori, su animali e sulle persone in genere. I racconti qui pubblicati escludono in maniera categorica:

– coinvolgimento di minori

– violenze su donne e uomini

– coinvolgimento di animali

– sfruttamento della prostituzione

Siamo contrari a queste bestialità e crediamo nel rispetto delle persone e delle libertà individuali. Se ritieni che un racconto o altro contenuto pubblicato, nonostante il nostro controllo, violi una di queste norme, non esitare a segnalarcelo.

DIRITTI

I diritti e la responsabilità per quanto pubblicato su Venere e il Sole appartengono solo e unicamente ai rispettivi autori. Venere e il Sole non riceve né paga nulla per la pubblicazione dei racconti. Gli autori hanno piena libertà di decidere, in qualsiasi momento, di cancellare un proprio racconto precedentemente pubblicato, semplicemente segnalandolo via email alla redazione (pagina Chi siamo).

Venere e il Sole non si assume alcuna responsabilità per le copie del racconto che dovessero nel frattempo essere state fatte dai lettori.

IMMAGINI

Le immagini pubblicate sul sito sono proprietà dei rispettivi autori. Venere e il Sole si impegna a non violare i rispettivi copyright e citare sempre la fonte da cui l’immagine è stata tratta, inserendo un link diretto. Qualora riteniate che una delle immagini pubblicate violi un diritto d’autore, segnalatecelo (pagina Chi siamo) e provvederemo immediatemente a rimuoverla.

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ
Cliccando su un qualsiasi racconto e procedendo nella lettura l’utente dichiara di aver preso visione delle presenti condizioni di utilizzo e di voler procedere per propria scelta nella lettura.

Se, nonostante tutte le nostre precauzioni, i contenuti di questo sito vi infastidiscono, chiudetelo e leggete altro: nessuno vi obbliga a stare su queste pagine.