Venere e il Sole offre due diversi tipi di pubblicazione, ben distinguibili dai lettori:

1. Racconti liberi

Ogni autore può pubblicare liberamente e gratuitamente il proprio racconto su Venere e il Sole, per sottoporlo ai nostri lettori. Ogni racconto viene sottoposto ad una breve revisione e poi pubblicato nel giro di qualche ora dall’invio: la Redazione verifica le pubblicazioni e ferma soltanto racconti scritti decisamente male (sgrammaticati o mal formattati) o che violano le Regole del sito.
Ogni racconto pubblicato viene commentato direttamente dai lettori. I racconti più belli e più apprezzati possono essere scelti, a discrezione della redazione, per essere aggiunti alla Biblioteca Erotica di Venere e il Sole.

Per iniziare subito a pubblicare i tuoi racconti su Venere e il Sole puoi registrarti per attivare il tuo profilo di Autore!

2. Racconti selezionati dalla redazione

Alcuni racconti vengono scelti dalla redazione, che li scova in rete o invita direttamente il loro autore. Questi hanno un posto d’onore nel Blog: sono i nostri suggerimenti di lettura! I racconti selezionati dalla redazione vengono automaticamente aggiunti alla Biblioteca Erotica di Venere e il Sole.