Per una scrittrice di racconti erotici

di Alba6990

Ciao a tutti!
Siamo tornati su questa rubrica che avevo lasciato leggermente andare perché, come avevo scritto un po’ di tempo fa, avevo perso la lista dei racconti da leggere.
Beh ora sono tornata con un racconto che mi sta parecchio a cuore, visto che l’autrice Outsidergirl l’ha scritto come una dedica alla sottoscritta e io sono davvero onorata di aver ricevuto la richiesta di leggerlo proprio dalla mano che lo ha scritto.
Quindi, senza ulteriori indugi, ringrazio ancora la mia amica per questo racconto e vi presento “Per una scrittrice di racconti erotici”.

Audio-icon

Scarica il file audio del racconto ‘Per una scrittrice di…’

Share this Post

About Alba6990

Ciao, mi chiamo Alba6990… o almeno, questo è il mio nome su Internet. In realtà il mio nome non c’entra niente con “Alba” e 69 e 90 non rappresentano la mia data di nascita, semplicemente mi piacciono moltissimo… chissà per qual motivo! Sono una ragazza che ama qualsiasi tipo di arte, ma soprattutto sono amante della cinematografia, dei romanzi e della scrittura ed è proprio questo amore per la scrittura che mi ha portata, nel 2016, a provare a scrivere il mio primo racconto erotico. L’ho fatto quasi per gioco, ma adesso non riesco proprio più a farne a meno! Credo di scrivere dei racconti abbastanza belli, o almeno… così mi hanno detto… non mi piace giudicarmi senza ascoltare le “critiche” degli altri. Per quanto riguarda il tema dei miei racconti, quindi il sesso, posso semplicemente dire che lo considero anch’esso una forma d’arte. Per chiunque volesse contattarmi può farlo scrivendomi su palmierilaura79@gmail.com (e no, manco quello è il mio nome o la mia data di nascita reale ahah)

11 Comments

  1. Continuo sempre a essere dell’opinione che sei leggermente troppo veloce nella esecuzione, cosicché la performance mi perde un po’ di atmosfera.
    Pero devo dire che è stata una buona interpretazione specie con l’escamotage del ticchettio dei tasti.

    1. Grazie mille, Blu! Eh lo so, dannazione! Devo autocorreggermi! Solo che parlo sempre a questa velocità e parlare più lento mi risulta difficoltoso ahahah

  2. Bravissima e sensuale come sempre!! Apprezzati anche gli effetti sonori che danno quel tocco di originalità in più!!😍😍😍😘😘

    1. Grazie mille tesoro! Il tuo complimento lo stavo aspettando! 😘

  3. Sempre piacevole ascoltarti…
    Quel che uno si chiede è se poi l’incontro è mai avvenuto ( MENTI !!!!!! XD) e non sarebbe male un racconto su quell’incontro (magari fatto anche con file audio a 2 voci :-p

    1. Mmmm…ci possiamo lavorare su, vero isella? 😏😉

      1. Assolutamente sì!!!!😜😊

  4. Come darle torto…
    In fin dei conti la comprendo perfettamente, se questo racconto fosse stato fatto al maschile, avrebbe descritto perfettamente me e il rapporto che in parte si è creato tra me e te, no? Almeno, io lo vivo così in fondo.
    E anzi, colgo l’occasione per ribadire che mi piacerebbe tornare a sentirti come un tempo, quando ansioso aspettavo le tue mail per li erarmi momentaneamente dalla quotidianità e volare libero nell’universo dell’eros…
    Ti aspetto come sempre e, per ora, vado a masturbarmi dato che la tua voce mi ha mandato in estasi!!!

    1. Ahahah dovrai aspettare, parto per il Messico!! 😍

      1. E che vai a fare in Messico? E dove..?
        Beh, spero non mi lascerai qua ad aspettarti in eterno…😘

      2. Ho riletto ora il.mio commento. Non so che volessero dire “tariffa” e “colomba”. Comunque quando tornerai Alba cara??

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*