Buongiorno cari lettori e autori di Venere e il Sole!
Con il 2019 inauguro questo nuovo “diario del sito”, una tradizione che portiamo avanti da parecchi anni (anche prima che me ne occupassi io) ma che da oggi prende il nome di Osservatorio di Venere.
Sarà un appuntamento periodico che ha l’obiettivo di portarvi per mano alla scoperta delle ultime novità, degli aggiornamenti, dei dietro le quinte e dei migliori contenuti che gravitano attorno al nostro portale.

Bando alle esitazioni dunque e cominciamo, dato che sono già eccitata! 😛

Come avrete intuito frequentando il sito in queste settimane, abbiamo avuto un po’ di trambusto in redazione. Non è facile gestire un sito così complesso e farlo crescere… ci vogliono le giuste attenzioni e cura, proprio come quando si fa “crescere” qualcos’altro…
Oggi posso dire che siamo di nuovo una piccola squadra con almeno un po’ di idee chiare, ma colgo l’occasione per ricordarvi che siamo sempre apertissimi alle collaborazioni… c’è sempre bisogno di aiuto, di idee e spirito d’iniziativa, quindi se volete contribuire attivamente a Venere e il Sole non esitate a scriverci!

Veniamo alle novità.

La prima e più importante, l’avrete forse già notata in bella evidenza in home page. Abbiamo inaugurato una nuova sezione del sito, Erotica & Dintorni. È una sezione particolare, raffinata, come raffinata è l’autrice che l’ha ideata e che la gestisce, la nostra amata Altramira. La sezione è dedicata ad articoli, interviste, reportage e approfondimenti sul mondo dell’erotismo. Come vedrete sfogliandola è già ricca di contenuti, perché abbiamo ordinato qui dentro tutto ciò che Venere ha prodotto in questi anni, e nuove interviste e articoli sono in cantiere!
Anche qui, se volete collaborare, magari proponendo contenuti, Altramira sarà molto felice di ricevere le vostre email!

Ora, vediamo se vi è chiara la struttura. Tutto ciò che viene pubblicato nelle sotto-sezioni di Venere e il Sole compare sempre anche qui, nel Blog principale, quello che trovate in home page (e dove state leggendo anche ora). Quindi, visitando veneresole.com non vi perdete mai niente: oltre alle rubriche, ai nuovi Racconti Liberi, trovate anche gli ultimi articoli pubblicati su Erotica&Dintorni, gli ultimi racconti pubblicati nella Biblioteca Erotica (che raccoglie il meglio del meglio), e anche i post dei blog selezionati dei nostri autori, come quello di Alessandra V. e quello di Altramira.
Mica male, no?

Riguardo ai nuovi racconti, stiamo un po’ battendo la fiacca! Per questo invito tutti voi a inviarne e sollecitare altri autori a farlo. Da quest’anno abbiamo una nuova modalità di pubblicazione, che vi permette di registrarvi al volo al sito e pubblicare direttamente voi, gestendo le vostre pubblicazioni come meglio credete. Noi faremo al solito una verifica di qualità prima di pubblicare il racconto, ma questione di poche ore. You’ve got the power!

E ancora una segnalazione: come avrete letto, la nostra Alba tra pochi giorni torna attiva, con le sue rubriche erotiche e anche con dei nuovi audio-racconti, narrati dalla sua voce suadente (e spesso rotta dall’eccitazione)… io non vedo l’ora, e voi? 😛

Bene, chiudo con un cameo, ricordandovi di tenere sempre sul comodino la foto di quella gran gnocca della nostra Viktorie, che ci ha donato le sue grazie in chiusura d’anno. Grazie Vik, per tutto e anche per questo! 😉

Un bacio a tutti e a risentirci presto!!

Stella