L’evoluzione dei commenti

Bene, ora che ci siamo assestati sul nuovo sito e sono ripartite le pubblicazioni, utilizzerò qualche post del nostro Diario per aggiornarvi su un po’ di dettagli e nuove funzioni di www.veneresole.com, e su ciò che stiamo sviluppando.

Cominciamo col parlare dei commenti!

Come ricorderete, sul vecchio blog Tumblr utilizzavamo come sistema di commenti Disqus. Per una serie di ragioni tecniche che non sto a raccontarvi (perché questo è un sito di erotismo, e non sarebbe per niente eccitante…), qui sul nuovo sito non possiamo utilizzare lo stesso sistema.

Abbiamo quindi un sistema di commenti nuovo, che funziona in modo molto simile al vecchio ma richiede ovviamente una nuova iscrizione. In più ha alcuni vantaggi non di poco conto: su tutti, il fatto che finalmente si può vedere la presenza di commenti già nell’anteprima di un articolo, in home page! E potete anche cliccare sul simbolo dei commenti e finire direttamente là, senza passare dal via (cioé senza far scorrere tutte le volte un articolo o racconto che magari avete già letto).

Molto utile anche la possibilità di seguire una discussione via email: vi basta cliccare su questa opzione quando inserite un commento, e riceverete via email ogni successiva risposta, senza bisogno di aprire ogni volta il sito.

Insomma, crediamo che questo nuovo sistema sia un buon supporto per la nostra community e le nostre chiacchierate. A garanzia di tutto questo rimangono i nostri due mitici moderatori, Viktorie e BumBum!

Buone chiacchiere erotiche a tutti 🙂

Stella

Share this Post

12 Comments

  1. Effettivamente, una volta capito come funziona, è un buon sistema per i commenti 🙂 Stella ti ho inviato una mail per ulteriori chiarimenti su altre cose 🙂

  2. Ammetto che il fatto che a garanzia di tutto questo ci siamo io e Vik fa più ridere delle mie barzellette XD
    Dai però io ci sono riuscito, se qualcuno avesse problemi scriveteci e proveremo ad aiutarvi ma direi che una volta che ci si prende la mano sarà ancora più facile che nella vecchia casa 🙂

    1. Sì, fa ridere anche a me considerando che col cazzo che mi arrivano email di commenti arrivati, che non riesco a iscrivermi o che diamine sia, né a postare.
      Per cui sì, grande moderazione da parte mia, potrò alla meno peggio rispondere a qualche troll scrivendo “sono molto scocciata, smettila.”

  3. ciao!! scusate,commento un po’ così… mi vien tanto da ridere, nel frattempo incrocio le dita e speriamo di esserci riusciti!!!
    intanto mi appare la foto, poco non è!!! XD XD

    1. wow!!!! non so come ho fatto!!!!

      1. Io invece non so come ho fatto a dovermi iscrivere di nuovo, mi dava nickname già in uso, me ne sono inventato un altro, MA mi ha caricato immagine anche sul primo.
        Santo cielo. Boh. Credo ci siamo, almeno come account.
        Un parto. XD

        1. Se sei tu quella nella foto, sei una figa pazzesca!! 😀

      2. Vik, anche a me mi dava che il nik “NEFELE” era già in uso, poi mi chiedeva la password (ok ho avuto qualche problemino anche con quella) mi sono registrata con un’altro, poi però dentro al profilo sono riusciuscita a cambiarlo con quello giusto! praticamente devi andare a modificarlo nella voce “nome visualizzato”.
        quando entri in wp, però devi mettere il nick cambiato e password, altrimenti mail e password….

        bella la tua immagine del profilo ;D

      3. Alla fine ho fatto così come hai fatto tu, Nefele, gira che gira il nickname già in uso te lo puoi mettere dopo. Boh. Va bene. Non tocco altro prima di imputtanare tutto.

        Ho tentato una foto a caso fatta l’altro giorno perché sul telefonino è quel che avevo. Una roba con mia sorella. Quindi ritagliando con gravatar alla fine pixellava tutto e vaffanculo.
        Mi sono ficcata la foto che ho sulla email, che mi piace e ciao. XD

      4. Intanto provo una cosa, che c’è da pigiare ‘rispondi’ in cima alla sottosezione dei commenti ma non puoi replicare al singolo, chissà se…

        @Alba6990 vediamo se ne esce tipo un tag….

      5. Vik, anch’io non tocco più nulla, potrei far esplodere tutto 😂😂😂

  4. Vik, anch’io non tocco più nulla, potrei far esplodere tutto 😂😂😂

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*