Zitti zitti, dietro le quinte, in queste settimane abbiamo lavorato ad un grande progetto. Un progetto pensato per aumentare ancor più il vostro (e nostro) piacere nella lettura di racconti erotici.

Venere e il Sole è stato, fin dal suo concepimento, la casa per i racconti erotici di qualità. Oggi, questi racconti hanno una stanza dedicata a loro: una Biblioteca.

È con grande soddisfazione che vi annuncio che abbiamo attivato una nuova sezione di Venere e il Sole: la Biblioteca Erotica. In questa sezione trovate tutti i migliori racconti pubblicati su Venere, da sempre, ben ordinati e catalogati, sfogliabili capitolo dopo capitolo. E qui verranno inserite anche le nuove pubblicazioni: i Racconti Selezionati e i Racconti Liberi che verranno selezionati dai lettori o dalla redazione (aggiornamenti su questo prossimamente!).

Abbiamo già cominciato: il nuovissimo racconto in 12 capitoli di Alba6990, Il filo di L, è appena stato aggiunto alla Biblioteca 🙂

Sono certa che in questa sezione passeremo tutti del tempo moooolto piacevole… buone letture, ci si vede in Biblioteca 😉

Stella

p.s. un grande GRAZIE in particolare a Stanley, che si è assunto il ruolo di bibliotecario e sta procedendo alla pubblicazione, catalogazione e revisione di tutti i nostri racconti!