Il nostro primo bacio

Alba6990/ Ottobre 15, 2018/ Alba6990, Le nostre prime volte, Rubriche, Strane Stranezze/ 2 comments

Ed era ora anche di riprendere questa rubrica!

Salve gente! Ben tornati su questa rubrica che era da tantissimo che non aggiornavo! Per chi non la conoscesse, questa è una rubrica che analizza quelle che sono state le nostre prime esperienze sessuali. Io racconto nella puntata quella che è stata la mia prima esperienza riguardo al titolo e voi, nei commenti, condividete la vostra come se fossimo in un salotto davanti ad un caffè. La persona che avrà raccontato l’esperienza più bizzarra, particolare o magari che l’ha descritta meglio avrà il diritto di scegliere il tema della puntata successiva.

Siccome è passato molto tempo, ho deciso di scegliere io il tema di oggi: il primo bacio.

Il primo bacio è un’esperienza incredibile. Secondo me è ancora più importante della prima scopata! No, non sto dicendo che le vagine delle vostre figlie possano essere deflorate senza problemi. Dico solo che, in fondo, il primo bacio è il primissimo approccio all’altro sesso per qualcosa che è più di una semplice amicizia! È il momento in cui ci affacciamo per la prima volta al sesso in maniera diretta, secondo me.

Molte ragazze hanno vissuto una magnifica esperienza e l’hanno vissuta relativamente presto, magari alle medie o, se precoci, alle elementari con il bacio a stampo! Per i maschietti vale la stessa cosa.

Io ho vissuto un’esperienza alquanto inquietante! Innanzitutto, ho dato il mio primo bacio (sia a stampo che con la lingua) abbastanza “tardi”, avevo 14 anni e in una ventina di giorni avrei cominciato la prima superiore. Tutte le mie coetanee, tranne la mia migliore amica dell’epoca, avevano baciato un ragazzo a 11/12 anni, chi addirittura a 9! 

Quindi, quell’estate, io e questa mia amica ci siamo dette: “Oh! Mica possiamo andare alle superior che non abbiamo ancora baciato nessuno! Non possiamo di certo fare figuracce!”…una cosa molto ignorante, quindi! Ci troviamo due ragazzi adatti allo scopo!

La mia location era perfetta: un molo, con le luci dei lampioni in riva al mare, di notte, le onde sugli scogli, il vento tra i capelli! Una cosa romanticissima! Lui, di quattro anni più grande (e si stava sentendo leggermente pedofilo a baciarmi, ma fa niente!) che mi trattava come un fiorellino delicato. Arriva il momento! Le nostre facce si avvicinano e…

…un pesce. Minchia, al pensiero sto già ridendo da sola! 😂 

Lui ha aperto la bocca come quella di un pesce! Mi ha colpito i denti con i suoi (e mi stava dando alquanto fastidio la cosa, perché sentivo l’attrito e il rumore di dente contro dente) e mi ha riempita di bava manco fosse stato un San Bernardo! C’era talmente tanta bava che si creavano i filamenti tipo lumaca! 

E oltre il danno la beffa! Perché io sono una sorta di cane da tartufo per quanto riguarda gli odori e una delle puzze che mi dà più fastidio è proprio quella della saliva! Oltretutto, ho sempre avuto una repulsione allucinante verso la troppa bava (se poca o in quantità giusta non mi crea problemi), mi fa uno schifo tremendo bere dalle bottiglie degli altri o mangiare con la forchetta di un altro, mi fa schifo vedere i filamenti di saliva! Quindi stavo pure per mettermi a vomitare mentre lo baciavo!

Per fortuna non ne ho più beccati così! E poi…mi rendo conto solo adesso…a baciare un tizio ci ho messo “anni”…a scopare un altro tizio ci ho messo cinque mesi…perché cinque mesi dopo ho scopato con un altro per la prima volta!

E voi? Com’è stato il vostro primo bacio? Scrivetemelo qua  nei commenti e tra 15 giorni proclamerò il vincitore della puntata!

 

About Alba6990

Ciao, mi chiamo Alba6990… o almeno, questo è il mio nome su Internet. In realtà il mio nome non c’entra niente con “Alba” e 69 e 90 non rappresentano la mia data di nascita, semplicemente mi piacciono moltissimo… chissà per qual motivo! Sono una ragazza che ama qualsiasi tipo di arte, ma soprattutto sono amante della cinematografia, dei romanzi e della scrittura ed è proprio questo amore per la scrittura che mi ha portata, nel 2016, a provare a scrivere il mio primo racconto erotico. L’ho fatto quasi per gioco, ma adesso non riesco proprio più a farne a meno! Credo di scrivere dei racconti abbastanza belli, o almeno… così mi hanno detto… non mi piace giudicarmi senza ascoltare le “critiche” degli altri. Per quanto riguarda il tema dei miei racconti, quindi il sesso, posso semplicemente dire che lo considero anch’esso una forma d’arte. Per chiunque volesse contattarmi può farlo scrivendomi su palmierilaura79@gmail.com (e no, manco quello è il mio nome o la mia data di nascita reale ahah)

2 Comments

  1. stavo scrivendo una versione lunghissima ma…
    ve la risparmio…
    sarò sintetico, molto sintetico…
    seconda media e gioco della bottiglia, dobbiamo darci un bacio sulla guancia ma o per una spinta di un compagno o non ricordo perchè ma le labbra si sfiorano e si baciano…
    poi nient’altro quel giorno, nei giorni e negli anni successivi…
    molti anni dopo però direi che abbiamo e stiamo recuperando <3

    1. Un commento romantico ci sta ogni tanto! Ahahah che cosa carina…

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*