Cari amici appassionati di erotismo, l’estate è qui… i ritmi di pubblicazione su Venere e il Sole rallentano, ma non si fermano!

Alcuni di noi admin, io per prima, ci siamo presi e ci prenderemo delle meritate ferie. Per questo potreste vedere a tratti degli aggiornamenti meno frequenti, in particolari categorie di contenuti: rubriche oppure immagini oppure racconti liberi… a seconda dell’admin che manca per qualche giorno.

Ma non preoccupatevi!! Eccovi qualche buona ragione per continuare a frequentarci con soddisfazione:

  • intanto, gli aggiornamenti proseguono sempre e comunque: a ritmi più lenti, ma troverete sempre contenuti erotici nuovi da queste parti;
  • poi, come sapete, abbiamo lanciato da poche settimane la Biblioteca Erotica: lì trovate il meglio del meglio di quanto pubblicato su Venere in questi anni, sempre disponibile e ben ordinato. Insomma, se avete voglia di leggere di erotismo ed eccitarvi, non c’è luogo migliore!
  • infine, l’estate è anche il momento in cui si raccolgono le idee e partono progetti nuovi. Ne abbiamo diversi in cantiere: non stravolgimenti questa volta, ma arricchimenti di contenuti e offerte su Venere e il Sole. In estate li prepariamo, da settembre in avanti ve li presentiamo!

Se avete voglia di entrare in contatto con noi e contribuire, questo è il periodo buono dell’anno per farlo: scrivete nei commenti o indirizzate le vostre email a veneresole@yandex.com

Intanto, buona estate e buon erotismo a tutti!!

Stella