Gorgone Kinbaku /1

Questa è la parte 1 di 6 della serie Gorgone kinbaku

WHEN ART MEETS SENSUALITY

di Altramira

image

Iniziamo con oggi una breve serie di articoli che ripropongono un reportage realizzato da Altramira sul finire del 2015.

Il reportage venne realizzato inizialmente per il Magazine di Venere e il Sole, un progetto oggi sospeso, e venne quindi pubblicato solo per un numero limitato di lettori. Oggi, Altramira ha deciso di renderlo disponibile a tutti.

Al termine di questa serie di articoli, il reportage completo verrà reso disponibile in ebook nella collana Autori a nudo.

Stella

***

Premessa

Quando ho avuto l’idea di scrivere questo articolo su Gorgone e l’ho proposto a Carol, pensavo semplicemente di scrivere un breve testo per portare alla conoscenza di tutti questa artista dell’erotismo. Mai avrei pensato di tentare un contatto, se pur virtuale, con l’interessata. Invece, andando avanti con le idee e il lavoro, mi sono detta che sarebbe stato interessante almeno farle sapere che stavo scrivendo un articolo su di lei.

Le ho scritto, spiegando quale era la mia intenzione. Non ho ricevuto risposta e mi sono rassegnata a tornare al mio piano precedente. Poi, inaspettatamente, un giorno aprendo la mia casella di posta ho trovato una mail da parte sua, si scusava per averci messo tanto a rispondermi, era stata molto impegnata e di ciò ne ero sicura, perché scorrendo il suo calendario degli eventi su uno dei suoi profili ho notato quanto fosse pieno di impegni.
Da quel momento è cominciata una breve, ma non nel tempo, corrispondenza in cui io le esponevo la mia idea. Non avendo molto tempo da dedicarmi per una eventuale intervista, pensai di chiederle il permesso di prendere spunto dai suoi articoli, che si possono trovare sia sul suo sito ufficiale che su alcuni social dedicati. Fu d’accordo e così mi misi al lavoro.
Da ottima professionista, durante il nostro scambio di email, Gorgone mi ha chiesto di poter visionare l’articolo prima che venisse pubblicato e di poter avere l’ultima parola sia su di esso che sulle eventuali fotografie che volevo inserire.

image

Quando alla fine, dopo molti mesi e mille peripezie sono riuscita a terminare l’articolo e gliel’ho inviato, mi sono resa conto che si trattava di un periodo particolare per lei, era nuovamente piena di impegni e così ho aspettato con piacere che avesse il tempo di rispondermi.
Quando finalmente ho letto la sua mail di risposta non potevo credere a ciò che leggevo, mi ha detto che l’articolo le è piaciuto molto e mi ha personalmente dato la sua approvazione alla pubblicazione. Anche le fotografie che troverete all’interno dell’articolo sono state personalmente approvate da Gorgone, compresa l’intestazione. Vado particolarmente fiera di questa cosa e voglio ringraziare  Gorgone per il tempo che ha dedicato a me e alla lettura dell’articolo.
Un ringraziamento di cuore a Gorgone per il suo interesse e per il tempo dedicatomi.

Series NavigationGorgone Kinbaku /2 |--->
Share this Post

About Altramira

Altramira è un nick con una strana storia, in realtà, volendo prendere il nome del famoso sito archeologico spagnolo “Altamira” quando ho cominciato a scrivere racconti ho provato ad inserire quel nome sul sito dove pubblicavo, ma niente, non era possibile usarlo. Quindi dopo aver pensato a svariati altri nickname che non c'entravano assolutamente niente, mi sono chiesta perché non aggiungere semplicemente una lettera. Così è nato il nick Altramira, in realtà non ha un significato anche se parecchie persone in passato hanno cercato di darglielo. Il mio ingresso su Venere e il Sole avviene con un racconto in dieci capitoli, una cosa molto lunga per il mio solito stile. Infatti sono abituata a scrivere racconti di pochi capitoli o anche brevi e brevissimi dove risolvo tutto in un unico capitolo. La mia indole mi porta naturalmente a scrivere capitoli autoconcludenti. Questa è una sfida quindi per me stessa, trovare tempo e voglia di tessere qualcosa di più articolato e lungo. Gli argomenti della mia scrittura sono svariati, ho scritto erotic-fan-fiction di fantascienza in passato e anche qualche racconto ambientato in un non meglio precisato tempo nel passato, una sorta di fantasy erotico, ma senza draghi. I miei racconti, o almeno quelli che ho scritto fino ad ora (anche se non ancora pubblicati qui) sono frutto di mera fantasia, intesa come fantasia astratta, non frutto di fantasie erotiche mie personali o di altri. Però non si sa mai, forse esplorerò anche quel settore e nel caso avrò bisogno della piena collaborazione dei lettori (chissà, se mai lo vorranno). Spesso non riesco a scrivere un racconto erotico dedicandomi alla trama parallela, sicuramente in alcuni miei racconti è palese e finiscono per risultare una mera lista di attività sessual-erotiche senza un vero filo conduttore, ma ci sto lavorando. Credo di essermi esposta fin troppo. Aspetto le vostre di critiche adesso, positive negative, preferibilmente gentili in entrambi i casi. Mi piace cercare di capire dove posso migliorarmi e da questo punto di vista i lettori sono una fonte inesauribile di crescita. Quindi se avete voglia di sviscerare i miei racconti, darmi una mano a comprendere come io possa migliorare, o anche solo farmi sapere se un racconto vi è piaciuto o meno, se volete parlare di letteratura erotica, se volete parlare di erotismo in generale, di fantasie, dei racconti di altri e/o vostri, potete scrivermi qui: altramiratales@yandex.com

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*