Giovedì, gnocchi

Il signorino Luke Bontius non ha (per ora?) un curriculum vitae eccezionalmente lungo, né possiamo considerarlo una celebrità anche nella penisola, ma ci sono diverse cose di lui particolarmente apprezzabili…

Sembro maliziosa? Ma mi riferivo ovviamente alla splendida capigliatura afro!

Cosa andate a pensare…

 

Share this Post

16 Comments

  1. Io non pensavo di certo in modo malizioso…anche perché la foto fa vedere un pacco niente male😋💋

    1. Dai che poi arrivano i commenti sulle dimensioni dei peni delle diverse etnie, e si entra in una discussione infinita…

      Alla quale posso portare numerosi… Umh… Contributi scientifici! 😛

      1. Ti porto gli occhiali da professorina???😍😍😍

        1. No, mi basta un’assistente di laboratorio… È un lavoro che sa dare soddisfazioni… XD

  2. Per carità niente da dire e giuro che non vuole essere una critica ma una curiosità:
    ma dove cavolo lo ha l’ombelico questo? E’ altissimo… So che stavate guardando altre zone, ma non particolarmente alto rispetto al normale quell’ombelico?

    1. Beh fa conto che un mio amico non ce l’ha affatto…

    2. Mah, in base alla muscolatura addominale, mi sembra che sia… Tonico… Sodo… Con quelle fossette dei laterali che puntano all’inguine e…

      EMH!!
      No, mi pare al solito posto. Son le mutande un po’ calate e la posa, secondo me…

      Mi offro spontanea per effettuare comunque millimetrici controlli, per il bene della scienza.

      1. Niente da dire sui suoi addominali e sulle fossette laterali… ma le mutande non sono nemmeno troppo basse…
        Insomma capisco che tu lo controlleresti e giustamente gli faresti anche altro anche se l’ombelico fosse più alto del normale…

        Però direi ad esempio che se un uomo è dotato, l’amichetto tra le mutante l’ombelico lo supera anche e lui anche se fosse superdotato difficilmente ci arriverebbe…

        Comunque dopo che controllerai il suo e verrai a prendere le misure del mio mi dirai le proporzioni se sono normali o no :-p

        L’amico di Alba invece spero abbia l’ombelico appena in fuori, che fa sì che non ci sia il buchetto ma resti piatto con la pancia, altrimenti penso che in America gli proporrebbero dei soldi per studiarlo, così come avevano fatto a uno che ho conosciuto che aveva il cuore a destra e gli davano non so quanto per stare in America a farsi studiare, visto che è un evento rarissimo, ma la madre aveva rifiutato… vabbè scusate sono andato fuori tema… continuate ad ammirare il manzo abbronzato 🙂

        1. Si chiama destrocardia, ovvero il cuore è speculare rispetto al normale. Esiste anche la condizione del situs inversus, cioè tutti gli organi sono speculari al normale (conseguenza del non funzionamento del gene che codifica la dineina nello sviluppo dell’embrione).

          Vuol dire che il cuore è speculare, non è che “sta a destra”. Il cuore si trova in mezzo al petto, in una cavità chiamata mediastino, più o meno dove avete lo sterno che è la fusione delle costole proprio per proteggere il cuore, la cui punta è lievemente a sinistra. O a destra.

          In quanto all’ombelico… Mah, io mi baso sui muscoli perché così so posizionare anche i visceri -l’ombelico rimane collegato agli organi interni, eh- e mi pare normale.
          E comunque avessi gli occhi ad altezza ombelico del signorino, penso che starei già pensando ad altro… XD

          E poi perché devo prenderti le misure un’altra volta? Cosa siamo, all’IKEA per il divano nuovo? 😛

        2. Non so cosa gli sia successo…ma non ce l’ha proprio!!! L’ho visto nudo e niente!! Neanche un foro! Piatto piatto piatto😳😳😳
          Solo una leggerissima e appena percettibile scavatura che non si nota ad occhio nudo verso il basso!

  3. Il tuo amico lo hanno cresciuto in vitro, o la mamma gli ha masticato il cordone ombelicale appena partorito? Inquietante, una pancia senza ombelico… Bleah.

    1. Ti giuro che non ce l’ha! Allora…in realtà, ha una impercettibile piccola conca verso il basso, ma proprio in basso in basso, quasi sul pube!
      Ma mi pare esista anche una modella senza L’ombelico…

    2. Ah no, ho appena scoperto che quella modella non aveva l’ombelico semplicemente perché avevano usato male Photoshop ahahahah

      1. Guarda, l’ombelico è di fatto una cicatrice che si forma quando il cordone ombelicale si secca. All’interno sono ancorati alcuni organi, all’esterno tendenzialmente si forma sempre una cicatrice di una qualche forma, che può dipendere anche dal nodo o meno. In casi antiestetici si può ovviamente intervenire.
        Il tuo amico potrebbe banalmente avere una cicatrizzazione estrema della cosa, caso direi rarissimo, in cui il tessuto cicatriziale è al medesimo livello del resto del ventre (non è un ombelico scavato o fuoriuscente, insomma) e senza alcuna torsione.
        Insomma, l’unico caso in cui forse fa più impressione una cicatrice che non si vede. XD

  4. Proprio un bel tipetto e dopo aver letto i vari commenti, mi sono soffermata a vedere l’ombelico anche io e secondo me ha tutto al posto giusto 😜
    (bum lo so che la tua non era una critica ma semplice curiosità)
    Ma il particolare della mutanda uguale al fodero della giacca?
    La trovo molto interessante 😊

    Senza barba ma quelle fossetta laterali, lo rendono affascinante lo stesso…

    1. Beh, era una foto di una pubblicazione credo, per cui niente è lasciato al caso, neanche l’elastico dei mutandozzi 😛

      Lo so, non ha barba, ma hai visto che bella capigliatura in cui affondare le dita premendoselo tra le cosce? Eh! XD

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*