Ok, ora non rispondete “è sempre troppo corta”… 😛

Scherzi a parte. Non so se ve ne siete accorti, ma qui sul nuovo splendente sito abbiamo uno spazio in più: quello tecnicamente chiamato “header”, ovvero la grossa immagine rettangolare che sta in cima alla pagina, dietro al nostro logo.

La domanda ovviamente è: abbiamo uno spazio da utilizzare, che uso ne facciamo? Ecco, in realtà un paio di ideuzze ce le abbiamo…

L’idea è usare quel rettangolo in cima alla pagina come uno spazio espositivo. Vorremmo che l’immagine là sopra periodicamente cambiasse e che a realizzarla, sempre con tema erotico e suadente, fosse ogni volta un autore/curatore diverso.

Faccio qualche esempio: immaginate un fotografo che per un mese, una foto alla settimana, “firma” la nostra copertina. Oppure un disegnatore, che lo fa con i suoi schizzi (eheh… ;). Oppure ancora, un’autore che, sempre per un mese, seleziona delle foto che ci accompagnino ad ogni apertura del sito.

Che ve ne sembra? A me l’idea ha entusiasmato da subito. E tra poco, ve lo dico già, partiranno i primi inviti a collaborare.

Se avete idea di qualcuno che potremmo invitare ad esporre, o se volete proporvi voi stessi (ogni idea è la benvenuta!), non esitate a scriverci: veneresole@yandex.com!

Stella