Di nuovo in volo

Rieccoci qua, la Mosca Erotica torna a fare il suo lavoro ragazzi. Divertiamoci a ficcare il naso nell’erotismo italiano, dovunque sia. E staniamo insieme ipocrisie e perbenismi: perché noi vogliamo godere, divertirci e godere! E diciamolo forte!!

Per tutti quelli che hanno rotto il cazzo via email su “dove sei”, “come mai non c’è più la mosca erotica”… va bene, grazie dell’affetto amici miei. Sono stato via per lavoro, nel caldo della penisola arabica, se proprio vi interessano i cazzi miei. Ma ora sono di nuovo qui quindi placatevi. Daremo spazio a tutti e a tutti i vostri temi preferiti, non dubitate.

Dunque, intanto il blog qui ha avuto delle belle evoluzioni, devo dire, ma ha anche bisogno di una rinfrescata. Qualcuno vedo che si è levato dalle p****, e bene così. Altre imperversano come le zanzare: Alba, parlo a te, mia cara. Possibile che riesci a pubblicare una nuova rubrica ad ogni migrante respinto da Salvini? E quando non è una rubrica è un racconto? Ma fatti una s… vita, ragazza mia! Brava, eh, attiva, ma mi pare che stiamo anche un po’ esagerando. Tipo, possiamo anche resistere un giorno senza leggere qualcosa di tuo: credimi, ce la facciamo.

Bella invece l’idea della biblioteca erotica, anzi la Biblioteca Erotica, che qui la propaganda di regime vuole le maiuscole. E anche il link. Bella, finalmente i racconti ordinati, leggibili. Qualche inserimento discutibile e qualche ancor più discutibile assenza, voi che ne dite? Magari più avanti facciamo anche qualche nome. Che qui si parla chiaro, lo ricordate?

Va bene, ho un po’ di temi di cui parlare, ma non oggi. Oggi era solo per dirvi ciao. Dalla prossima puntata ci diamo dentro e ci facciamo rizzare un po’ i cazzi (e sì, se volete bagnarvi anche voi, passerelle, siete le benvenute).

Ci si legge, ragazzi.

MrBlack

Share this Post

1 Comment

  1. Lo so, forse sono iperattiva, ma amo esserlo! Prometto che d’estate sono meno attiva perché “in vacanza” 😅
    …o forse non sarò meno attiva, perché a me piace scrivere e finché non mi viene dato motivo valido per smettere, non vedo perché fermarmi! 😄
    Mi sa che continuerò ad essere la “zanzara” di Venere!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*