Cosa puoi fare TU per Venere?

Dato che siamo in periodo post-elettorale (o pre? Mah) uso questo celebre slogan di kennediana memoria e vi chiedo… Venere fa tanto per voi, ma cosa potete fare voi per Venere?

Semplice: pubblicizzarlo!! Ora che abbiamo un sito serio e che, come vedete, qualità e frequenza delle pubblicazioni e dei progetti sono già in aumento, è il momento di spingere con il passaparola!

Ecco allora qualche consiglio…

Uno! Abbiamo visto, grazie ad esperimenti di Viktorie, di Blubear, Bumbum e molti altri, che pubblicare un racconto su altri siti e linkare a Venere per proseguire la lettura qui, funziona alla grande. Il meccanismo è semplice: pubblicate un racconto qui, e un incipit là, che rimanda qui per la lettura completa. Oppure i primi capitoli là, con link qui dove si trovano tutti già pubblicati. Insomma: facciamo capire ai lettori di altri siti che c’è un sito erotico fighissimo tutto da esplorare 😉

Due! E’ la cosa più vecchia del mondo, ma anche la più potente: porta un amico! Vi basta spendere pochi secondi e mandare un’email a un contatto, un amico, uno scrittore, una ragazza (è un ottimo trucco per rimorchiare!), e consigliargli/le Venere e il Sole. Gli farete un regalo bellissimo, ci guadagnerete in rispetto, e noi tutti avremo un lettore e un amico in più. Win-win!

Tre! I social network. Tutti voi avete qualche canale in social tradizionali o community erotiche. Fate conoscere Venere anche lì! Basta un post, una segnalazione, un mi piace… avete notato che ora tutti i nostri articoli hanno dei bei tasti di condivisione in fondo??

Quattro! Banner pubblicitari e link. Se gestite un sito, conoscete qualcuno che lo gestisce, o avete accesso a una maling list o newsletter… o anche, se avete accesso a una stampante a colori e volete piazzare discretamente qualche volantino in punti strategici… usate i nostri banner e manifesti! Li stiamo pian piano aggiornando con il nuovo indirizzo, li troverete sempre più numerosi a questo link. Vi basta sceglierne uno e diffonderlo!

Mi fermo qui, ma se vi vengono altre idee…

Coraggio! Una comunità più ampia è più ricca e più eccitante!

Stella

Share this Post

5 Comments

  1. Miiih! Ti ha preso bene Stella.
    punto 1 fatto
    punto 2 fatto
    punto 3 vedo di provvedere
    punto 4 anche qui vediamo di farlo.
    XD

  2. Vada per i racconti iniziati su ER e finiti qua! Pubblicità, l’ho già fatta tra alcuni amici miei…PARTO CON IL VOLANTINAGGIO!! Ahahah

    1. Guarda che avverto chi-di-dovere di verificare se circolano debitamente volantini nella tua università… 😉
      Io cmq nella mia ne ho messo qualcuno!!

      1. Sai che non so se nella mia università si possa fare? È davvero piccola e non so i professori come la prenderebbero ahahah ma dalle altri parti li attacco!! 😄

  3. Emhhh tutto bello, tutto giusto…
    ma in qualità di moderatore, sto ancora leggendo il manuale di istruzioni del nuovo sito XD
    Ho pubblicato il mio ultimo racconto su ER, indicando, dopo i primi capitoli, che potevano leggere il resto subito su VeS…
    Su Milù ho temporeggiando aspettando il cambio di sito… però qui sbaglio o non ci sono i tag? c’è un link dove si vedono tutti e 4 i capitoli del mio racconto?
    Non ci sono più i mod di una volta che ne sanno 🙁

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*