Dato che siamo in periodo post-elettorale (o pre? Mah) uso questo celebre slogan di kennediana memoria e vi chiedo… Venere fa tanto per voi, ma cosa potete fare voi per Venere?

Semplice: pubblicizzarlo!! Ora che abbiamo un sito serio e che, come vedete, qualità e frequenza delle pubblicazioni e dei progetti sono già in aumento, è il momento di spingere con il passaparola!

Ecco allora qualche consiglio…

Uno! Abbiamo visto, grazie ad esperimenti di Viktorie, di Blubear, Bumbum e molti altri, che pubblicare un racconto su altri siti e linkare a Venere per proseguire la lettura qui, funziona alla grande. Il meccanismo è semplice: pubblicate un racconto qui, e un incipit là, che rimanda qui per la lettura completa. Oppure i primi capitoli là, con link qui dove si trovano tutti già pubblicati. Insomma: facciamo capire ai lettori di altri siti che c’è un sito erotico fighissimo tutto da esplorare 😉

Due! E’ la cosa più vecchia del mondo, ma anche la più potente: porta un amico! Vi basta spendere pochi secondi e mandare un’email a un contatto, un amico, uno scrittore, una ragazza (è un ottimo trucco per rimorchiare!), e consigliargli/le Venere e il Sole. Gli farete un regalo bellissimo, ci guadagnerete in rispetto, e noi tutti avremo un lettore e un amico in più. Win-win!

Tre! I social network. Tutti voi avete qualche canale in social tradizionali o community erotiche. Fate conoscere Venere anche lì! Basta un post, una segnalazione, un mi piace… avete notato che ora tutti i nostri articoli hanno dei bei tasti di condivisione in fondo??

Quattro! Banner pubblicitari e link. Se gestite un sito, conoscete qualcuno che lo gestisce, o avete accesso a una maling list o newsletter… o anche, se avete accesso a una stampante a colori e volete piazzare discretamente qualche volantino in punti strategici… usate i nostri banner e manifesti! Li stiamo pian piano aggiornando con il nuovo indirizzo, li troverete sempre più numerosi a questo link. Vi basta sceglierne uno e diffonderlo!

Mi fermo qui, ma se vi vengono altre idee…

Coraggio! Una comunità più ampia è più ricca e più eccitante!

Stella