Consigli di Venere: Martina fa da sé

by Carol89

image

Questo contenuto è riservato a un pubblico adulto. Proseguendo nella lettura dichiari di avere almeno 18 anni.

[Photo credit]

Ne avrete sentito parlare, sarete incappati in qualche foto. Magari vi sarete chiesti “ma…?”.

Stiamo parlando di Martina Colombari. Tutti la conosciamo per miss Italia, per i calendari, per la televisione, le foto sui giornali. Foto e calendari in cui spesso, negli ultimi anni, è apparsa nuda, senza alcun pudore a mostrare il suo bel corpo.

Ma ultimamente Martina si è imbarcata in un progetto diverso e inedito. Le foto, da nuda, se le è fatte lei. In casa. Senza trucco, senza posa. E tantissime.

Ecco un breve stralcio da un’intervista ad Oggi:

In Internet ci sono migliaia di sue foto. Tutti autoscatti.

«Ho posato per mille fotografi. Volevo capire come io vedevo me stessa».

Che bisogno c’era?

«Per gli altri sei sempre in abito lungo su un tappeto rosso. E va bene. Ma a un certo punto rischi di perdere il contatto con la realtà. E io quel contatto lo volevo ritrovare. In un mese e mezzo mi sono scattata 4 mila foto. Dal mattino quando mi alzo alla sera quando vado a letto mezza morta».

Anche mezza nuda.

«Il popolo di Internet predilige le foto tette al vento. Ah, dicono, la Colombari si fa autoscatti erotici allo specchio. Non è così. Ho fatto anche un calendario, non ho problemi a parlare della mia nudità. Ma dalle mie foto è nata una mostra a Spazio Forma».

Insomma, un’iniziativa particolarissima, e che secondo noi ha una carica erotica estremamente forte, oltre a farci riflettere. Brava Martina.

E le foto? Eccone alcune.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*