Ciao ragazzi! O meglio, ciao lettori e lettrici di Venere 🙂

Vi chiedo scusa, come avrete notato (e patito) il sito è rimasto fermo per un po’ di giorni. Mi riallaccio al mio post precedente, che vi spiega la ragione: la maturità mi ha bloccata per un po’ (e anche i festeggiamenti post, per la verità).

Insomma, non sto a giustificarmi ma piuttosto guardiamo avanti: Venere ha ripreso regolarmente le sue attività. Ci aspetta una lunga estate calda!!!

Ora abbiamo un po’ di arretrati, racconti e rubriche che attendevano (me) per essere pubblicati. Nei prossimi giorni quindi procederemo a ritmi abbastanza serrati: il mio consiglio spassionato (ed eccitato, visto che io mi sono già letta in anteprima racconti e rubriche in uscita…) è di collegarvi spesso al sito questa settimana, per non perdervi niente di tutte queste meraviglie…

Poi proseguiremo con andamento normale, quello al quale siamo abituati. Vogliamo un’estate bella attiva e ricca di erotismo!!

Quindi grazie per aver tenuto duro finora, e da oggi in poi… beh, potete “tenere duro” in un altro modo, ben più gradevole (per entrambi i sessi) ;)))

Baci,

Stella